Appartamenti / Stanze

Una vacanza nel verde per ritrovare l’armonia con la natura

A Torre Colombaia si può alloggiare in casette di fine Ottocento, ristrutturate nel rispetto del paesaggio. Le casette sono appartamenti autonomi (Castelletto, Guardiano, Spinola e Cacciatori) che formano un piccolo villaggio nel bosco all’ingresso dell’azienda.
Qui si trovano anche le due sale per le attività dei gruppi.

A un chilometro dal villaggio si trova il Cerreto, un casale di campagna del 1700 restaurato nel rispetto delle tradizioni architettoniche locali; dove si può alloggiare in stanze finemente ristrutturate.
Al piano terra si trova l’ampia sala del ristorante biologico che offre anche una cucina vegetariana e vegana basata principalmente sui prodotti dell’azienda.
Nel Bio shop accanto al casale si possono inoltre acquistare i prodotti biologici di Torre Colombaia e di altre aziende biologiche vicine.
Dal Cerreto partono due passeggiate sonore nel bosco.

Piscina comunale a 3 km con piscina per bambini

Il casale Cerreto è completamente autonomo energeticamente; l’elettricità viene prodotta con pannelli fotovoltaici e il riscaldamento viene fornito da una caldaia a legna.

Su richiesta è possibile affittare in agriturismo una macchina elettrica da 5 posti, con un’autonomia di 250 Km che può entrare nei centri storici (ZTL) delle città d’arte di tutta l’Umbria, al costo di € 60 al giorno. In convenzione con Green Card.

 

mappa_accoglienza_ITA

 


APPARTAMENTI

IL CASINO DI CACCIA

6 item(s) « 1 of 6 »

Un castelletto costruito a fine Ottocento su due piani, con una terrazza da cui godere la vista del bosco. Al piano terra c’è la cucina con un camino adatto anche per cucinare e un soggiorno per mangiare, con un caminetto. Al secondo piano ci sono due camere da letto, una matrimoniale a cui si può aggiungere un letto singolo e una piccola con letto a una piazza e mezzo; entrambe comunicano da due entrate diverse con il bagno.


SPINOLA

4 item(s) « 1 of 4 »

Quando si arriva al villaggio di caccia si trova sulla sinistra. L’appartamento è composto da: un soggiorno con caminetto, tavolo e divano letto matrimoniale; una cucina; un piccolo guardaroba; due piccole stanze da letto che comunicano entrambe con il bagno.


GUARDIANO

4 item(s) « 1 of 4 »

Quando si arriva al villaggio di caccia si trova sulla destra. L’appartamento è composto da: un soggiorno con caminetto tavolo e divano letto matrimoniale, con angolo cottura; un bagno; una stanze da letto matrimoniale a cui volendo può aggiungersi un posto letto.


CACCIATORI cacciatori_b_okCasetta in legno, con piccola stanza matrimoniale e bagno.


STANZE

Nel cuore dell’azienda si trova il casale Cerreto costruito nel Settecento dove si può alloggiare nelle stanze gustando per colazione la nostra cucina biologica a base dei nostri prodotti.

stanza_1Stanza 1. Al primo piano del casale, una stanza luminosa con letto matrimoniale e letto singolo, con bagno privato.


stanza_2Stanza 2. Al primo piano del casale, una stanza luminosa con letto matrimoniale e letto singolo, con bagno privato. La stanza si affaccia con due finestre sul bosco.


stanza_3Stanza 3. Al piano terra del casale Cerreto, due piccole stanze da letto, una matrimoniale e una con due letti singoli con il bagno in comune. Le due stanze si affacciano con una finestra sul bosco.


Stanza 4. Al piano terra del casale Cerreto, una stanza matrimoniale con un letto singolo e bagno, si entra da una porta finestra che si affaccia sul prato.